lunedì 16 dicembre 2013

Christmas Tag :)

Ciao ragazze!!
Dato che ormai manca davvero poco a Natale e io sto delirando ogni giorno di più, direi che questo Christmas Tag è perfetto in questo momento! xD
Sto cominciando ad amare i tag in questo periodo, ma vi anticipo subito che tra un paio di giorni ci sarà una collaborazione inaudita con una mia amica proprio in occasione del Natale!! <3



Iniziamo subito..
Qual è il tuo film di Natale preferito?
Il mio preferito in assoluto è Il Miracolo della 34° Strada, tutti gli anni lo danno in tv... guardatelo se non lo avete ancora visto!! :D

Qual è il tuo colore natalizio preferito?
L'oro e il rosso... assolutamente! :)

Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Da bambina lo facevo a volte, ma non sono mai stata brava xD

Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti?
Lo farei ai miei genitori!

Apri i regali alla vigilia o la mattina di Natale?
Apro i regali la sera della vigilia, è tradizione da quando sono bambina ormai. :)

Cosa ami fare durante le vacanze natalizie?
Amo guardare film romantici, leggere e rilassarmi. Amo anche andare sulla neve e pattinare!

Qual è il tuo desiderio natalizio più grande?
La felicità e la salute alle persone a cui voglio più bene, perché se non si hanno queste due cose le altre sono inutili da desiderare.

Qual è l'odore che ti ricorda di più il Natale?
Il profumo di vaniglia e cannella (anche se non so il perché)

Qual è il tuo piatto natalizio preferito?
Non so se si possa definire un piatto, ma una fetta di pandoro a Natale è d'obbligo per me! :)

Quali sono i prodotti make up (must have) che non possono mancare il giorno di Natale?
I glitter o pigmenti , una bella matita nera ed un rossetto rosso.


Se vi va, siete tutte taggate naturalmente!! <3 :)

a presto!!
Gio :*



2 commenti:

  1. Ciao bella..perdonami se sono passata dal tuo blog con tanto ritardo..ma sono stata un po assente dal mio..^_^..hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!^_^....anch io adoro Miracolo della 34°strada!!!!!!!lo adoro!^_^
    Un baciotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Si è un film indimenticabile, mi ricorda tanto quando ero bambina e credevo a Babbo Natale *.*
      Grazie di tutto! :*

      Elimina