sabato 25 gennaio 2014

Mini Review Rossetti di Gennaio... e scuse :)

Ciao a tutte e buon 2014!! :)
Mi dispiace molto di essere arrivata a fine gennaio senza aver postato nulla e per questo mi scuso davvero, perché non voglio che questo blog sia abbandonato a se stesso!! :( 

Il fatto è che in questo periodo mi è mancata sia l'ispirazione che la tranquillità per poter pubblicare qualcosa, ma ora prometto che sarò più presente! :) 

Infine ringrazio tutte voi, perché commentate anche se non mi sono fatta viva e mi rende davvero felice *.*
Detto questo sarò breve, dato che è la seconda volta che scrivo questo post dopo che la connessione è saltata mentre stavo per pubblicare... -.-  


Questo primo post dell'anno è dedicato a tre rossetti, dovete sapere che in questo periodo sto in fissa con in rossetti e ne comincio a possedere davvero tanti! Questi sono quelli che ho acquistato in questo mese.. :)

Il primo è SNOB di Mac e fa parte della linea Satin. E' un rosa chiaro quasi del tutto opaco sulle labbra e trovo che sia nonostante la sua sobrietà un colore particolare. Non è un rosa Baby e non è troppo appariscente, ma comunque mi piace perché si vede che c'è e non è il classico rossetto nude. Inoltre la durata è ottima! :) 










Il secondo è FABBY della linea Frost di Mac e questo è un rossetto che mi piace moltissimo! E' un nude perlato con riflessi rosati e dorati (si la mia descrizione non è il massimo lo so xD) e trovo che stia benissimo con gli incarnati chiari o chiarissimi, perché dona luminosità e freschezza. Trovo che sia perfetto per un trucco naturale e per tutti i giorni!  

L'ultimo, ma non per bellezza e importanza è il Licence To Pink della linea Ultimate Shine Gel Colour di Catrice. Rispetto agli altri la qualità è minore ed è più economico, ma il colore di questo rossetto è veramente esplosivo. Anche se la foto non rende è un rosa fucsia molto acceso, molto pigmentato e lucido sulle labbra. E' un colore perfetto per le occasioni speciali e se non si vuole passare inosservate.. :)  


Io spero che questa mini review vi sia stata utile o almeno di ispirazione e ringrazio ancora tutte le ragazze che commentano e che mi seguono! Per me siete già tantissime! :* Un bacio e a presto, Gio

6 commenti:

  1. Eccomi qui grazie a Kreattiva!!
    Ti seguo!
    A presto...Gio

    RispondiElimina
  2. Secondo me il colore più bello è quello di Catrice, la prossima volta lo guarderò allo stand, porto spesso quella tipologia di colore.

    Arrivo da Kreattiva! TI aspetto

    RispondiElimina