domenica 16 febbraio 2014

Collaborazione Ringana: Kit Viso 2

Ciao a tutte!!
Finalmente riesco a recensire di nuovo qualcosina :D

Questa è la volta di Ringana, un'azienda austriaca che produce cosmetici assolutamente freschi e che combinano le più moderne conoscenze scientifiche con la medicina tradizionale cinese, la filosofia ayurvedica e molte altre.
I prodotti Ringana vengono opportunamente controllati da LEFO (l'istituto tedesco che garantisce qualità, giusto dosaggio e perfino la marcatura). Inoltre i prodotti vengono testati anche dall'istituto per i sistemi di test di biologia cellulare e senza sperimentazione sugli animali della Dartsch Scientific GmbH. Naturalmente questi prodotti sono privi di conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali e la spedizione è veramente velocissima.


Il kit Viso completo che comprende un detergente, un tonico, una crema e un siero idratante ed è un formato più piccolino, che permette di provare i prodotti prima di acquistare il Kit grande.
Sul loro sito web potete trovare sicuramente tutte le informazioni e potete anche verificare il vostro tipo di pelle con un test gratuito. Sul sito troverete quattro kit viso:
- nr.1 per pelli grasse
-nr. 2 per pelli normali e miste
-nr.3 per pelli tendenzialmente secche
-nr.4 per pelli molto secche

Io ho ricevuto il kit nr. 2 per pelli normali e miste e all'interno si trovano:
-cleansing milk: è un latte detergente dal colore verde chiaro dal profumo delicato. Rimuove perfettamente il make up e trovo che sia efficacie, perché sulla pelle da l'idratazione giusta senza appesantire.
-facial toner S: questo è un tonico viso, che va picchiettato sulla pelle dopo la detersione. La sua funzione è quella di richiudere i pori dopo che essi sono stati aperti e idratati dal detergente, è indispensabile per la pulizia del viso! Purtroppo con questo tonico non mi sono trovata tanto bene, perché il profumo è veramente troppo intenso ed applicato sulla pelle permane a lungo. Forse sono io, ma non ho trovato giovamento nell'applicarlo.
-hydroserum: il siero va applicato dopo il tonico e ne bastano veramente poche gocce, perché svolga la sua corretta funzione. Grazie ai suoi ingredienti freschi e naturali idrata e rende la pelle più tonica.
-cream concentrate 2: infine la crema, che va applicata su tutto il viso al termine della pulizia. Ha un profumo delicato e veramente buonissimo! E' stata creata per idratare senza rendere il viso troppo "appesantito", dato che le pelli miste e normali non hanno bisogno di una massima idratazione, perciò mi ci sono trovata bene, perché non appesantisce e non da l'effetto di pelle unta.



Insomma Ringana è sicuramente un'azienda tutta scoprire! Oltre a cure per il viso offre anche: trattamenti per il corpo, i capelli e per l'igiene personale, i Packs Freschi (integratori naturali vegetariani) , Caps Freschi (integratori vegani) e bevande fresche! C'è da sbizzarrirsi!!

Spero di esservi stata utile e per ulteriori informazioni e contatti trovate tutto qui!
N.B. gli INCI dei prodotti:
http://www.cosmeticanaturale.net/wp-content/uploads/2012/12/incilattedetergringana.jpg
http://www.cosmeticanaturale.net/wp-content/uploads/2012/12/incitonicosringana-1024x619.jpg
http://www.cosmeticanaturale.net/wp-content/uploads/2012/12/incisieroidratanteringana.jpg
http://www.cosmeticanaturale.net/wp-content/uploads/2012/12/inciconcentratocrema2ringana.jpg

Vi mando un bacione ed al più presto ci saranno altre fantastiche collaborazioni!! <3

Nessun commento:

Posta un commento