sabato 22 febbraio 2014

Liebster Award!! :D

Ciao a tutte!
Rieccomi qui con un post un po' diverso dal solito... ringrazio di cuore Beatrice di unghiesmaltate98 per avermi nominato Liebster Award ed io ovviamente non posso che continuare la catena di blogger.. :)


Queste sono le domande poste da Beatrice:
Qual è il tuo lavoro ideale? Sinceramente devo ancora capire se il mio lavoro ideale è anche ciò che vorrei fare da grande... comunque mi piacerebbe diventare nutrizionista e penso che il make up rimarrà sempre una passione :D
Pensi di essere simpatica? Hahaha si naturalmente xD...in realtà non so cosa pensare di me e preferisco che siano gli altri a definirmi simpatica o meno!
Hai mai rischiato la vita per qualcuno o qualcosa? Non ricordo di aver mai rischiato la vita per qualcuno o qualcosa, ma sono certa che non esiterei se ne valesse veramente la pena!
Il tuo libro preferito? Uno splendido disastro di Jamie McGuire... è una storia d'amore, ma non la trovo ne sdolcinata ne scontata! E' un libro che mi ha preso moltissimo e ce ne sono davvero pochissimi così! *.*
Ti sei mai innamorata fino al punto di piangere? Hahaha qui si entra in un capitolo imbarazzante della mia esistenza... si penso che sia successo, ma non sono sicura se fosse la persona a farmi piangere o piuttosto la situazione!
Cosa cambieresti fisicamente di te? Cambierei le gambe, perché da sempre sono fissata con le gambe magre!!
Qual è l'ultimo sport che hai praticato? Pattinaggio artistico, rimarrà sempre l'unico sport che davvero mi ha appassionata :)
La tua meta preferita all'estero: New York, è una città incomparabile e bellissima <3
La miglior qualità che gli altri ti attribuiscono: forse la maturità e la consapevolezza con cui vivo la vita
La paura più grande: rimanere sola, essere in mezzo ad una folla immensa, ma sentirsi tremendamente soli

Faccio i complimenti a Beatrice per le domande fantasiose... veramente xD
Queste sono le domande proposte da me:

Cosa ami più di te stessa?
Cosa odi di più in te stessa e nelle persone?
Qual è primo pensiero quando ti svegli al mattino?
Qual è l'ultimo prima di andare a dormire?
Come vedi il tuo futuro?
Pensi che la tua passione potrà mai diventare un lavoro?

Queste sono le blogger che nomino:
Cuore di make up
Il mio piccolo mondo
Lo scrigno verde di Marilisa
Le unghie di Valeria


Ringrazio ancora tutte coloro che mi seguono e che commentano perché mi danno tantissima soddisfazione!!

Un bacio e alla prossima :*

7 commenti:

  1. Ho letto con curiosità le tue risposte: anche io ho letto il libro di McGuire e mi è piaciuto un sacco! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche a me... adesso mi piacerebbe leggere Il mio disastro sei tu.. *.*

      Elimina
  2. ciao bella..complimenti per il premio..e bellissime le risposte che hai dato!!Un bacione...

    RispondiElimina
  3. Ciao! ^_^
    Grazie mile!! Scusa per il ritardo ma stavo facendo una pausa dallo studio e dal blog dopo aver dato alcuni esami! :-p
    In settimana scriverò il post! Credo di scriverlo giovedì se vorrai dare un occhiata! ^_^
    Quindi poi devo mettere delle domande "a mio gusto" se non ho capito male vero?
    un bacio e grazie ancora..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si esatto e devi nominare altri blog :) a presto!!

      Elimina
  4. Sarò felicissima di rispondere al tag anche se in ritardissimo!! Grazie per avermi nominata :)

    RispondiElimina