martedì 10 settembre 2013

Make up luminoso per occhi con palpebra cadente!

Ciao!
A volte la natura non ci aiuta, fortuna che c'è il trucco che ci salva! ;)
Oggi ho realizzato un make up semplice e luminoso dedicato alle ragazze con la palpebra mobile che viene spesso nascosta... ;)

Per creare questo make up occhi vi basteranno solamente un paio di ombretti marroni, un ombretto crema luminoso, un mascara ed una matita marrone! Spero che vi piaccia!

Applico un primer su tutta la palpebra, questa è un'operazione molto importante poiché altrimenti ciò che poi applicheremo tende a spalmarsi su tutto l'occhio e non è una cosa gradevole. Poi stendo su tutta la palpebra un ombretto panna shimmer, questo colore andrà ad illuminare visibilmente lo sguardo. Sulla piega palpebrale e verso l'estremità esterna dell'occhio applico un ombretto marroncino mat che sfumo. Cerco di formare una specie di V che si allunga verso il sopracciglio. Successivamente applico sulla stessa zona un ombretto marrone scuro per intensificare ulteriormente lo sguardo. Sfumo per bene finché non raggiungo un risultato esaustivo! Con una matita marrone scuro rigorosamente appuntita traccio un sottilissima linea sulla rima superiore dell'occhio. Infine applico un mascara nero solo sulle ciglia superiori.


Spero di esservi stata utile ed alla prossima!! Gio

Cosa ho usato??
Primer I love stage di Essence
Gli ombretti fanno tutti parte della Naked 2 di Urban Decay
Ombretto luminoso --> Bootycall
Ombretto marroncino --> Tease
Ombretto marrone scuro --> Busted
Matita Chanel Precision Eye Definer Brun - Teak
Mascara YSL Shocking nero






Nessun commento:

Posta un commento