mercoledì 11 settembre 2013

Non vivo più senza te!

Ciao a tutte!!
Oggi vi parlo dei prodotti di cui sono diventata letteralmente dipendente dopo averli acquistati!! :)
Se anche voi avete qualche prodotto senza cui non potreste più vivere lasciate un commento! ;)

Il primo prodotto senza cui non uscirei sicuramente di casa è il mio correttore Accord Parfait di L'Orèal, è indispensabile per i miei make up! E' un correttore liquido che si può usare per coprire le occhiaie, i brufoli e le imperfezioni, a volte lo uso anche come base per gli occhi.

Io ho la pelle mista e delicata e non mi ha fatto alcun tipo di reazione allergica, lo consiglio anche a chi ha la pelle secca o grassa. Se dovete coprire i rossori dovuti a brufoli è perfetto, perché ha una durata eccellente ed una coprenza medio- alta. Trovo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo poiché costa circa sei euro.

Il secondo prodotto con cui mi sono fissata è il mascara in gel per sopracciglia! Io uso quello di Essence Lash & Brow Gel Mascara e non avendo mai provato altri mascara in gel non posso fare paragoni. Trovo che sia molto utile, perché in pochi secondi le sopracciglia assumono un aspetto molto ordinato e il viso diventa in un istante più armonioso. Questo mascara infatti va applicato sulle sopracciglia ed automaticamente le fissa e le pettina in modo che i "peletti" con si spostino durante la giornata, soprattutto se avete le sopracciglia folte! ;)

Il terzo e ultimo prodotto senza cui non vivo è la matita marrone. Io uso quella di Chanel (Precision Eye Definer) nella tonalità Brun che è un marrone molto scuro. Avendo gli occhi azzurri e i capelli biondi trovo che il marrone sia molto più adatto per un trucco da giorno, rispetto alla classica matita nera. La matita di Chanel la trovo veramente ottima, perché è molto morbida, scrivente ed è molto adatta ad essere sfumata. Non ho acquistato altre matite marroni, ma la trovo molto valida.
L'unico punto a sfavore è che se il tratto non viene ripassato con un ombretto tende a sciogliersi, insomma non è a lunga durata! In ogni caso penso che una matita marrone non dovrebbe mai mancare nel vostro beauty case. ;)

Ecco, questi sono i prodotti che uso tutti i giorni e che apprezzo di più, ovviamente ce ne sarebbero molti altri, ma non sto a dilungarmi troppo!! Spero di avervi dato qualche spunto... ed al prossimo post!!
Baci <3
Gio


www.elencoblog.net

1 commento: