lunedì 23 settembre 2013

Ce n'è per tutti i mesi.. Settembre!

Ciao!! Dato che anche Settembre finalmente sta per finire ho deciso di postare questo classico appuntamento mensile, che trovo per certi versi interessante! 

Profumo del mese: Devo dire che in questo mese ho utilizzato un po' tutti i profumi che possiedo, ma il profumo che più identifica questa stagione per me è il Dolce&Gabbana Pour Femme. E' una fragranza non troppo dolce, che sento molto adatta alla stagione autunno/inverno.
Accessori del mese: in questo mese ho portato costantemente il bracciale di Pandora e altri braccialetti che porto sempre sempre, per pura purissima comodità (la mattina sono ancora troppo addormentata per pensare agli accessori xD)
Cibo: Minestre e zuppe! E' triste dirlo, ma mi sono purificata con passati di verdure, vellutate etc... Ogni tanto ci vuole! ;)
Scarpe del mese: Vans grigie, che sono dell'anno scorso, ma che trovo comodissime. In più essendo grigie si abbinano quasi con tutto per andare a scuola... e a scuola bisogna essere a propri agio :)
Trucco del mese: ho usato diversi make up questo mese e devo dire che ho utilizzato spessissimo la Naked 2 di Urban Decay. E' stato un'acquisto veramente utile!!
Capelli: ho cercato di finire fino all'ultima goccia lo shampoo Garnier Ultra Dolce alla Camomilla e Miele. Trovo che pur essendo reperibile al supermercato sia un prodotto molto valido, perché non contiene siliconi ed il suo INCI è abbastanza buono. Lascia i capelli molto morbidi e puliti. Come balsamo ho usato il solito Splend'Or al cocco e un paio di volte ho utilizzato la Maschera Meravigliosa di Garnier Ultra Dolce, di cui mi sono innamorata per il suo profumo delizioso... uno dei profumi che adoro di più! (se vi capita andate a sniffarlo in un negozio... ;) )
Doccia Time: Ho usato durante tutto questo mese il Bagnodoccia al Cocco di Bottega Verde, che mi è stato regalato e che amo per il suo dolce profumo di cocco. Dopo la doccia applico sulla pelle umida l'olio da massaggio (come crema idratante) "Peach&Love" e ogni tanto lo scrub "Questione di Peeling", entrambi di Lush. (se siete interessate ad una review su questi due prodotti scrivete qui sotto.... :D )
Smalto del mese: "Sidecar" di Naked Urban Decay, vi ho fatto una mini mini review... se vi interessa guardate qui!

E quali sono i vostri prodotti del mese?? :) Fatemelo sapere qui sotto! 

Anche questo piccolo post TAG (se si può chiamare così) è terminato. Non posso fare una foto a tutti i prodotti, perché attualmente sono tutti sparsi per casa... xD magari la aggiungerò domani!
Vi mando un abbraccio e grazie a tutti/e coloro che mi seguono!! :) 
Gio 

Nessun commento:

Posta un commento