venerdì 20 settembre 2013

Mini review Naked Sidecar! :)

Ciao!! Scusate la mia assenza, sto cercando di ricavarmi un paio d'ore per me anche se la scuola mi occupa un sacco di tempo! Comunque... grazie per le vostre iscrizioni e i vostri commenti, che mi hanno fatto davvero piacere <3
Oggi vi mostro uno smalto forse non molto conosciuto sul web, ma di cui io mi sono appassionata all'istante. Il Naked Sidecar fa parte di una mini collezione di sei smalti da 5 ml che piano piano vi mostrerò. Quando ho acquistato la Naked 2, ho visto anche gli smalti e non ho saputo resistere! :) (spero mi capirete!! )

La prima cosa che rende questi smalti differenti da tutti quelli che ho provato a parte qualche rara eccezione è la loro durata!! Ebbene si, se applicato come si deve questo smaltino mi è durato molto più di qualsiasi altro suo collega! (sicuramente vi durerà senza sbavarsi più di una settimana)
Oggi vi faccio vedere il Sidecar che è un beige con i glitter ed è un colore sensazionale! Non so perché, ma mi ricorda tanto la manicure di un'estetista. :)
Prima dell'applicazione ho steso una mano di smalto rinforzante alla Vitamina E di Lepo e poi ho applicato due mani di Sidecar. Dopo averlo fatto asciugare ho steso un'altra mano di smalto rinforzante, perché duri più a lungo.

Spero vi sia stato utile... e magari lasciate un piccolo commento se vi va :)

Un bacio
Gio


4 commenti:

  1. Ciao cara:-) Grazie per aver aderito alla mia iniziativa, ne sono felicissima e lo sono altrettanto di diventare tua follower, dammi tempo che mi faccio un giro completo, un bacio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio!! grazie per essere passata da me!!! carinissimo questo smalto della Urban Decay!!non mai provato i loro smalti e adoro già i loro ombretti!!! pensa non sapevo neanche avessero una linea di smalti!! :)
    kissini ricambio il follow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Spero di esserti stata utile! :D
      a presto :)

      Elimina