lunedì 31 marzo 2014

Review: Sephora Rouge Infusion!

Ciao tutte!!
Oggi volevo parlarvi di queste due tinte per labbra di Sephora, che sono da poco uscite in commercio. Prima di cominciare, dico subito che ciò che scriverò saranno solamente mie opinioni, ci tenevo comunque a farvi sapere cosa ne penso. ;)

Il costo di un Rouge Infusion è di 15 euro se non erro, che non è comunque pochissimo. 
Io ho acquistato due colorazioni diverse: 03 Pink essence e 12 Cherry nectar. 
La caratteristica di questo prodotto per labbra dovrebbe essere la sua lunga durata e l'intensità del colore sulle labbra.. almeno era quello che avevo letto. 

Premetto subito, che dovete provarlo sulle labbra prima di comprare un rossetto, perché molto spesso il colore che vedete è diverso da quello che assume sulle vostre labbra. Ebbene è il caso anche di questi rossetti. 
Il numero 3, che è un rosa chiaro sulle labbra è praticamente invisibile a meno che non se ne metta a quintali, ma poi si ha il problema che sembra più un lucidalabbra che un rossetto liquido. Il profumo è gradevole (sa di lampone), ma un altro problema è che dura pochissimo sulle labbra... una delusione veramente! :(

Il numero 12 è un colore molto più intenso, un bel rosso lampone, ma poi sulle labbra diventa più un rosso scuro. Il fatto che sia liquido limita la scrivenza, tanto che quando l'ho messo ho fatto fatica a rendere il colore uniforme sulle labbra. Inoltre anche lui dura pochissimo e soprattutto io pensavo si asciugasse e diventasse quasi matt, mentre rimane lucido e questo lo rende un po' troppo vistoso per i miei gusti..

Ecco gli swatch sulla mano:


Avete provato anche voi questi rossetti? Vorrei capire se è un caso che io sia rimasta delusa o meno... :(

Spero di esservi stata utile ed al prossimo post! :*
Gio

4 commenti:

  1. Il rosa è carinissimo, peccato che non risulti visibile sulle labbra, ma i colori chiari sono così... comunque non ho mai provato rossetti sephora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho un altro stupendo di Sephora.. *.* non sembra nemmeno dello stesso brand!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si infatti!! Ho trovato comunque il modo di utilizzarli!

      Elimina