lunedì 27 gennaio 2014

Princess Tag

Ciao a tutte!!
In questo post vi parlerò di tutti i prodotti d'alta profumeria che mi piacciono o che preferisco! :D penso che sia un tag carino anche per fantasticare un po' su cosine che magari costicchiano, ma che ci attraggono molto!

Iniziamo subito con il fondotinta: il mio preferito è sempre di Lancome, il Teint Miracle. E' un fondo oil-free ed io ho la tonalità 005! Avevo già fatto una review su questo fondotinta qui... :)

Correttore: ho avuto l'occasione di provare il correttore in stick di Diego Dalla Palma il numero 03 e mi ci sono trovata bene. Copre bene le occhiaie essendo che è più compatto di un correttore liquido ed aiuta a coprire le imperfezioni ed i rossori! Purtroppo non l'ho acquistato, quindi la mia è stata solo una breve sperimentazione. Comunque lo potete trovare qui!

Cipria: la mia cipria preferita in assoluto è la cipria compatta di Diego Dalla Palma, la numero 010. E' tutto ciò che deve avere secondo me una cipria, ossia non seccare la pelle, opacizzare ed avere una lunga durata. Inoltre è una delle poche ciprie così chiare, quindi è totalmente approvata! Non posso più farne a meno.. :D

Blush: il mio blush principesco è l'82 Reflex di Chanel, è il mio primo blush e trovo che sia un tono che sta molto bene con gli incarnati chiari. Da un effetto molto naturale e luminoso... e ha un profumo che amo alla follia! *.*

Ombretto: la Ombres Contraste Duo di Chanel (20 Taupe - Delicat), penso di avervene già parlato precedentemente comunque è una palette che tutt'ora utilizzo tantissimo. L'ombretto panna è leggermente shimmer e perciò basta applicarne poco che subito la palpebra s'illumina. Poi con il contrasto del marrone opaco, che intensifica lo sguardo, con una piccola palette si può creare un trucco molto leggero e luminoso!

Matita: la matita di Chanel marrone (02) di cui vi avevo già parlato un po' di tempo fa. E' una delle poche matite da principesse che possiedo, ma la uso praticamente sempre! Potete trovare una mini review qui!

Rossetto: eccoci al termine di questa carrellata di prodotti principeschi!! Il mio rossetto da principessa preferito è VIVA GLAM IV di Mac. E' un colore molto molto particolare, forse unico. E' un rosso tendente al fucsia con dei riflessi dorati... *.*





Spero che questo post vi sia piaciuto e magari ditemi quali sono i vostri prodotti principeschi!! *.*

Un bacio, Gio

3 commenti:

  1. Complimenti per il blog!! :)
    Se ti va vieni a visitare anche il mio:
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/
    buona giornata
    Doni

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Grazie mille... :) Passo subito!

    RispondiElimina