sabato 31 agosto 2013

Il trucco c'è, ma non si vede! :)

Il mio occhio senza trucco xD

Ciao a tutte! Scusate se durante questa settimana sono stata assente, ma purtroppo ho avuto veramente tanto da fare. In vista del ritorno a scuola ho pensato di realizzare un make occhi molto leggero che però da più definizione e intensità all'occhio senza appesantirlo ovviamente. E' un make up adatto a tutti i colori dei vostri occhi e facilissimo da realizzare, perché ho usato solamente tre ombretti un primer e l'immancabile mascara! Se siete delle ragazze che amano il look naturale (come me) questo è un make up che illumina, ma che non rovina la vostra bellezza acqua e sapone. Chiunque può portarlo e realizzarlo! :)

Spero vi piaccia e magari lasciate un piccolo commento se vi va... alla prossima e un bacio!! <3

Prima di tutto applico su tutta la palpebra un primer illuminante che renda uniforme e luminosa la palpebra. Successivamente utilizzo un ombretto panna molto chiaro e leggermente shimmer su tutta la palpebra mobile, questo servirà a dare ancora più luminosità all'occhio regalando un look estremamente naturale. In seguito applico sull'estremità esterna dell'occhio un ombretto mat marroncino, sfumandolo con l'ombretto panna. Ne applico un po' anche sulla piega naturale dell'occhio, sfumando sempre. Sotto l'arcata sopraccigliare stendo un ombretto panna mat molto molto chiaro. Utilizzando sempre lo stesso ombretto marrone delineo un quarto della riga inferiore dell'occhio utilizzando un pennello angolato. Infine stendo una o due passate di mascara nero. 

Il make up occhi è terminato. Sulle labbra potete applicare un semplice lucidalabbra trasparente oppure un rossetto nude. 

I prodotti che ho utilizzato: 
Clarins Instant Light Eye Perfecting Base (00)
Gli ombretti fanno parte della palette Naked 2 di Urban Decay   
ombretto panna shimmer - bootycall (anche se non si riesce a vedere bene)
ombretto marroncino matt - tease
ombretto panna matt - foxy
Mascara Pupa Extremeeyes volume effetto ventaglio 

Nessun commento:

Posta un commento