venerdì 9 agosto 2013

My glamorous Make Up!

Ciao a tutte!!

Oggi ho creato un make up glamour e semplicissimo. Lo consiglio specialmente per chi di voi ha gli occhi azzurri, perché il violetto ne risalta il colore. Se non avete gli occhi azzurri potete abbinare altri due colori che risaltano di più con il marrone o col verde! ;)
Ora vi lascio al trucco e alla prossima.. magari commentate e fatemi sapere che ne pensate ;)

Applico su tutto il viso una bb cream e un correttore sulle imperfezioni e sulle occhiaie. Infine utilizzo un blush naturale e una cipria che opacizzi e fissi il trucco.
Applico su tutta la palpebra un primer occhi in modo omogeneo, successivamente con un pennellino angolato traccio una riga sull'attaccatura superiore con un ombretto rosa acceso. La riga deve percorrere tutta l'attaccatura superiore dell'occhio. Nell'estremità interna dell'occhio creo un punto luce con un matitone bianco.
Lungo l'attaccatura inferiore dell'occhio invece stendo una matita viola che poi vado a fissare con un ombretto viola. La riga inferiore viola non raggiunge l'estremità interna dell'occhio, perché lì vi applico leggermente la matita bianca utilizzata prima. Infine applico sulle ciglia inferiori e superiori un mascara viola scuro.
Sulle labbra utilizzo un lucidalabbra rosa fucsia con i glitter.



Spero vi piaccia e spero di esservi stata utile! Alla prossima!! <3 Gio

Cosa ho usato:
BB Creme Diorskin Nude(001)
Le correcteur Accord Parfait L'Oreal (04)
Primer I love Stage Essence
Palette Smoky Studio Sephora
Maxi Matita Shaka bianca
Glamorous Eye Pencil KIKO (406)
Ultra Glossy Pupa (03)
Mascara YSL Babydoll viola
Me & My Ice Cream Shimmer Pearls
Blush Chanel Joues Contraste 82 reflex


2 commenti: