venerdì 1 novembre 2013

Make Up d'Autunno!

Ciao a tutte!!
Torno a postare un nuovo make up perfetto per l'autunno, utilizzando toni caldi come l'oro e toni che richiamano l'autunno come il bordeaux. Ho realizzato questo make up utilizzando la nuova palette di KIKO Colour Impact 01 Louge Warm Tones e sono contentissima di averla acquistata. :)
Vi lascio al tutorial e spero che vi piaccia :*


Applico come sempre un velo di primer su tutta la palpebra per uniformare e fissare gli ombretti. Successivamente applico un ombretto panna luminoso su tutta la palpebra per illuminare e uniformare ulteriormente. Applico sulla palpebra mobile un ombretto oro shimmer in abbondanza. In questo trucco l'oro dev'essere la componente che risalta di più insieme al contrasto con il bordeaux.

Partendo dall'angolo esterno dell'occhio sfumo con l'ombretto oro un ombretto bordeaux scuro mat. Non applico troppo ombretto, perché è molto scuro e rischia di appesantire lo sguardo. Dopo aver sfumato intensifico la parte oro con un matitone beige dorato sia sull'attaccatura delle ciglia superiori sia su quelle inferiori. Traccio anche una sottilissima riga di eyeliner nero verso la fine dell'occhio ed infine applico in abbondanza un mascara nero sia sulle ciglia superiori sia sulle inferiori.

Sulle labbra applico un rossetto nude o comunque di un tono chiaro per concentrare l'attenzione prevalentemente sugli occhi.








Cosa ho utilizzato?
Primer I Love Stage di Essence
Tutti gli ombretti fanno parte della Palette Colour Impact numero 01 Lounge Warm Tones
Matitone occhi beige Color Riche numero 06 Delicate Beige di L'Oreal
Gel Eyeliner di Essence
Mascara Big Eyes di Maybelline



Spero di esservi stata utile ed alla prossima! <3
Gio

7 commenti: