domenica 27 ottobre 2013

Debby: Maxi Review

Ciao a tutte!
Come avrete notato in questo periodo sono molto presa dalla scuola e perciò dedico meno tempo a questo blog! :(
Oggi vi parlo di alcuni prodotti Debby che mi sono stati regalati, cercherò di essere esaustiva! :)
I protagonisti di questo post sono: una cipria, una bb cream, un blush, una matita per occhi, un matitone per labbra ed un lipgloss. Insomma ce n'è per tutti i gusti e per non annoiarvi parto subito!

Andando in ordine il primo prodotto di qui vi parlo è la cipria MatSolution 03 di Debby che è abbastanza chiara e quindi simile al mio incarnato.
Il prodotto si presenta come una classica cipria da applicare con un pennello adatto per fissare il trucco ed opacizzare il viso. Mi ci sono trovata molto bene e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. avendo la pelle mista dopo 5 ore al massimo di solito il viso diventa lucido, mentre con questa cipria l'effetto è prolungato. Per fare un confronto più concreto mi è piaciuta di più questa cipria rispetto alla tanto amata "All about Matt" di Essence (quella trasparente per intenderci), perché l'ho trovata più efficace e meno polverosa rispetto a quella di Essence.


La BB Cream non è stata una grandissima scoperta. Io ho il colore 01 Light ed è un po' scura per me, perciò l'ho dovuta mescolare con il fondotinta di Lancome di cui vi avevo già parlato. Il risultato è che il mio viso chiaramente sembra più "abbronzato", ma rischia di assumere il tanto odiato effetto "mascherone" se non doso in maniera adeguata il prodotto. La consistenza è molto molto liquida e ricorda molto un fondotinta liquido appunto. 


Il terzo prodotto provato è il Blush Rose Blossom 02 che è un rosa non troppo scuro e molto naturale. Di questo prodotto ve ne avevo già accennato a proposito del trucco Rosa Antico (creato proprio usando questo blush come ombretto). Comunque l'ho trovato molto carino e perfetto per tutti i giorni. :)

Passando agli occhi mi è stata regalata la matita occhi Glossy 06 che è di fatto un viola molto scuro. La consistenza non è troppo dura ne troppo morbida ed è abbastanza scrivente. Insomma una buona matita per occhi. Il colore è piuttosto classico e non è niente di speciale, però è una tonalità utile per molti make up.

Per le labbra ho ricevuto un matitone labbra, il Mega Gloss 03 Delicious Peach che è un rosa tendente al pesca molto intenso. Sulle labbra non colora tantissimissimo, ma forse è anche dovuto al fatto che non è una matita opaca, ma lucida e quindi meno scrivente! :)

L'ultimissimo prodotto, ma uno di quelli che ho amato di più è il lipgloss Kiss My Lips 17 Be Mine. Mi piace moltissimo, perché oltre al colore che è un fucsia stupendo dura abbastanza e sta lì senza creare odiosissimi residui sulle labbra. E' leggermente glitterato, non è fastidioso da sentire sulle labbra e non è troppo appiccicoso. Da quando ce l'ho, l'ho usato veramente tanto e ve lo consiglio se amate i lucidalabbra!!


Questa mega recensione è terminata e vi ringrazio se avete avuto il coraggio di leggere questo poema epico, ringrazio come sempre chi commenta, perché mi da sempre molta soddisfazione vedere che c'è qualcuno che legge veramente ciò che scrivo! <3

A prestissimo, Gio :*

Nessun commento:

Posta un commento