domenica 20 ottobre 2013

Make Up Rosa Antico - Marrone :)

Ciao a tutte voi lettrici!!
Quest'oggi vi propongo un make up che trovo molto adatto in questa stagione e che spero tanto vi piaccia. 
Parto subito col dire che l'ombretto rosa antico che ho utilizzato per questo make up... in realtà è un blush!!(ma io l'ho scoperto dopo! xD)
E' un trucco, come tutti i miei precedenti, molto semplice da realizzare! :)

Applico come sempre un velo di primer sulle palpebre per uniformare il colorito e fissare gli ombretti e un correttore sulle occhiaie.
Successivamente applico su tutta la palpebra mobile un blush rosa antico leggermente shimmer (anche se quasi del tutto matt). 
Traccio in modo non troppo preciso una riga di matita marrone scuro, la riga deve tracciare solamente l'estremità esterna dell'occhio (quindi non arrivate a metà dell'occhio). In seguito sfumo con un'ombretto marrone scuro (possibilmente di una tonalità simile a quella della matita) il tratto di matita e definisco anche la piega palpebrale. Non è necessario esagerare con il marrone, altrimenti il make up diventa troppo scuro. 
Traccio un riga di matita marrone anche sulla riga inferiore dell'occhio e come tocco finale stendo in abbondanza un mascara marrone o nero sia sulle ciglia inferiori che su quelle superiori.

Infine sulle labbra stendo un rossetto rosa matte. 







Cosa ho utilizzato?
Primer Rimmel Match Perfection (010 Ivory)
Correttore L'Oreal Accord Parfait (4 Beige)
Blush 02 Rose Blorsam Debby
Mini palette Ombres Contraste DUO (20 Taupe - Delicàt) di Chanel
Matita occhi Chanel (02 Brun)
Mascara Maybelline Big Eyes
Rossetto KIKO (612)

Dalle foto gli ombretti sembrano molto meno intensi e non riesco a capire perché!! Comunque spero vi piaccia e se vi va lasciate un piccolo commento e fatemelo sapere... <3
Ringrazio tutti i follower (che date le mie aspettative mi sembrano già tantissimi) e vi aspetto al prossimo post :*

2 commenti: