venerdì 13 settembre 2013

I love Lipbalms!

Ciao!! E' epoca di review, perciò ho deciso di proporre una recensione un po' diversa dalle altre!
Oggi vi parlo di tutti i miei balsami labbra... dai colorati ai super idratanti!! :)
Fin da piccola ho sempre amato questi piccoli alleati di bellezza, perché anche se con poco rendono le labbra subito più idratate e belle. Non c'è che da sbizzarrirsi sui diversi colori e le deliziose fragranze! Spero vi possa essere utile ed alla prossima!!


Il primo è il balsamo labbra di Hello Kitty prodotto dalla "The beauty care company", il packaging è molto carino e simpatico ed il profumo è abbastanza gradevole. Dovrebbe sapere di ciliegia, ma diciamo che la ricorda solo vagamente. A parte questo non è particolarmente utile per le labbra screpolate...

Un altro balsamo labbra della mia collezione è l' Hydro Care di Labello, famosissima marca di balsami labbra in stick. Questo prodotto a differenza di quello precedente non è colorato, ma appunto trasparente. Ha un profumo molto delicato e che io personalmente adoro!! Idrata molto bene le labbra ed è uno dei miei balsami per labbra preferiti.

Il terzo balsamo, ma non per importanza è il "Milk & Honey" di Labello. Questo fa parte della serie Pure&Natural assieme ad un altro balsamo. E' di un colore che ricorda molto il miele appunto, ma poi sulle labbra diventa trasparente. Il profumo rispetto il suo nome, perché sa effettivamente di latte, ed è veramente dolce! Svolge perfettamente la sua funzione e rilascia sulla labbra sapore che personalmente mi mette di buon'umore. :)

Ho altri due balsami di labello che apprezzo moltissimo... sono i balsami colorati di Labello! Uno è il Soft Rosè che avevo comprato per l'arrivo dell' estate. Sulle labbra s'intravede un delicato rosa che esalta il colore delle labbra e le rende come scolpite... senza minima imperfezione!

Il secondo balsamo è il "Fruity Shine - Pomegranate", di questa serie di Labello ne hanno fatti di diversi frutti ed io ho preso quello al melograno semplicemente perché era colorato di un rosso scuro molto intenso e leggermente brillantinato. Sulle labbra ovviamente il colore è molto più tenue, ma trovo che dia un effetto molto simile a quello di un lucidalabbra. Io l'ho acquistato per il mare, non truccandomi anche solo una passata di questo balsamo labbra mi rendeva più luminosa (o almeno era quello che pensavo xD)!

Ritornando sui balsami labbra "curativi", l'inverno scorso ho acquistato il Balsamo Labbra Vegetale all'Olio di Argan dei Provenzali. Questo prodotti si presenta un pochino più secco rispetto a tutti gli altri, ha un effetto molto curativo ed è perfetto soprattutto con l'arrivo del feddro! Meglio prevenire prima che le labbra si "stropiccino" ;) Ha appunto un'azione molto più profonda rispetto agli altri!

Lo "Stick Labbra all'estratto di Carota" di Planter's mi è stato regalato e purtroppo non ho avuto moltissime occasioni per provarlo, posso solo dire che svolge la sua azione di idratante!

Uno dei miei balsami preferiti è lo Stick Labbra di Bottega Verde alla Pesca Bianca, pur non essendo amante di Bottega Verde dopo la scandalosa scoperta degli INCI dei prodotti Bottega Verde questo prodotto è piuttosto valido. Lo applico quasi tutte le sere, perché idrata molto bene ed è a lunghissima durata!! Inoltre io adoro il profumo di pesca :)

Uno dei più famosi sul web e il balsamo Baby Lips di Maybelline. Io ovviamente ho acquistato il Peach Kiss che sulle labbra ha un colore corallo leggermente brillantinato. Sinceramente non ho visto grandissimo risultati dopo l'utilizzo di questo prodotto a differenza di quello che prometteva l'etichetta, ma forse è anche perché non ho le labbra di mia natura così secche. Il packaging comunque è veramente grazioso, acquisterei tutti i gusti solo per la confezione!!

Il penultimo è anche questo uno dei miei preferiti, è il "Silky Vanilla" di Bebe. L'ho acquistato in Austria e purtroppo non lo vendono in Italia, di fatti quando sono ritornata in Austria ho subito provveduto a comprarne un altro. Ha un sapore di vaniglia tutto da leccare ed è leggermente brillantinato. Inoltre idrata in modo ottimo le labbra!

L'ultimissima di questo lunghissimo elenco è il Conquistami di Lush che se mi seguite sapete che ho comprato da poco. Non l'ho ancora usato molte volte ma mi sono già innamorata del rosso rigorosamente acceso di cui è caratterizzato!!

Se siete arrivate fino a qui vi ringrazio... magari lasciate un commento con il vostro balsamo labbra preferito... sono sempre a caccia di quello per la vita!! xD spero di avervi fatto passare un momento di relax e vi mando un grande bacio! Grazie a tutte voi!!

Gio <3

4 commenti:

  1. ciao!!! ti ho appena scoperta e mi sono unita alle tue followers!!
    Anche io in passato ho usato i burro cacao di Labello, ma poi venendo a conoscenza del loro Inci pessimo, mi sono buttata su quelli di Bottega Verde (ho provato quello al miele e quello alle mandorle) e sono entrambi ottimi!! Anche perchè si trovano spesso in offerta :)
    Quello alla pesca bianca mi manca, mi potresti postare l'ìnci? magari è ugualmente buono come gli altri..
    Se ti va passa da me se ti va..
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Io mi sono informata sugli Inci di Labello sfortunatamente solo dopo aver parlato di loro... quindi diciamo che ero in buona fede :)
      Comunque si provvederò ad aggiungere al più presto l'Inci dello Stick Bottega Verde!
      Baci e grazie per l'iscrizione, ricambierò con piacere!
      Gio

      Elimina
  2. Ciao:) da quando ho scoperto l'ecobio il primo burrocacao con cui mi sono trovata bene è stato il balsamo all'olio di argan dei provenzali, sopratutto nel periodo invernale mi ha aiutata tanto, se posso consigliare... un altro molto valido è il balsamo della viviverde con cui alterno al balsamo labbra fatto in casa ;) A presto. Baci

    RispondiElimina