martedì 24 dicembre 2013

-- Natale che passione collaborazione con gaiettastyle

Ciao a tutte!!
Buon 24 Dicembre a tutte!! Mi scuso per il ritardo con la pubblicazione... :(
Io e Gaia abbiamo deciso di fare una collaborazione ispirata alle Feste e perciò eccoci qui! Io vi propongo un make up natalizio, mentre lei una nail art ispirata al Natale.
Questo è il suo blog! <3

Questo make up è veramente semplicissimo, ho pensato di rimanere sui colori classici del Natale ossia il rosso e l'oro e spero che vi piaccia... :) Questo trucco sta molto bene alle ragazze con gli occhi azzurri per la presenza dell'oro sulle palpebre che fa risaltare il colore degli occhi, in generale è molto luminoso e non troppo impegnativo da portare. Il rossetto è un rosso lampone di cui vi avevo fatto la recensione un po' di tempo fa ed è l'unica nota originale di questo trucco, rispetto al classico rossetto rosso.



Come prima cosa applico un primer e ed  un ombretto panna su tutta la palpebra, l'obiettivo è rendere la palpebra più uniforme possibile. Poi utilizzo un ombretto oro sulla palpebra escludendo la parte dell'arcata
sopraccigliare. Ne stendo in abbondanza al centro della palpebra per dare la giusta luminosità a questo make up. Sulla piega dell'occhio ed all'estremità esterna stendo un ombretto opaco marrone che sfumo opportunamente. Se volete un'effetto più fresco e luminoso applicate poco ombretto scuro, mentre se volete ottenere uno sguardo più sexy applicatene di più, sfumando ovviamente.
Con una matita traccio una linea nella rima interna dell'occhio superiore e inferiore e traccio un'altra linea sottile vicina all'attaccatura delle ciglia superiori con un eyeliner. Infine applico in abbondanza il mascara nero.

Sulle labbra traccio il contorno labbra con una matita labbra rossa e successivamente stendo un rossetto rosso lampone aiutandomi con un pennellino. 


Cosa ho usato?
Essence Eye Base I love Stage
KIKO Colour Impact (Eyeshadows Palette) 01 Lounge Warm Tones -- ho utilizzato il panna ed il marrone
Sleek Palette Vintage Romance 141 -- ho utilizzato Meet in Madrid
Gel Eyeliner Essence
Matita Occhi Collistar
Mascara Prima Visione Diego Dalla Palma
Matita Labbra YSL n.8 (è molto vecchia, perciò non credo sia ancora in commercio)
Sephora Lipstick n.21

 Spero vi sia piaciuto!!
Un bacione e buon Natale!! <3 <3 
Gio

10 commenti:

  1. stupendo questo make up! ho trovato il tuo blog grazie al link party di Anna! ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio, se ti va puoi partecipare col tuo look a questo contest. Si vince un delizioso outfit Gazel.

    http://www.unadonna.it/contest-makeup-di-natale/condividi-il-tuo-makeup-di-natale-e-vinci-un-outfit-gazel/

    RispondiElimina
  3. ...adoro l'oro soprattutto in questo periodo...anche stasera avevo un ombretto oro!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu! Scusa se rispondo in ritardo :( passeró sicuramente :* a presto!!

      Elimina
  4. Quella palette di kiko è favolosa! Io l'ho presa con i saldi del 30% :) Nuova follower! P.s. il trucco è semplice ma molto molto carino ^.^

    RispondiElimina
  5. Ciao Violetta, ricambieró con piacere *.* a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Trucco adatto ad ogni occasione ;) Bella realizzazione!

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny :) ti ringrazio davvero e non sai quanto mi faccia piacere! *.* vado subito a sbirciare nel tuo blog :* a presto!!

      Elimina