giovedì 12 dicembre 2013

Review Alverde: Crema mani Calendula

Ciao ragazze!!
Oggi vi parlo di questa crema mani che, da quello che so, non è reperibile in Italia, ma che ho acquistato a Innsbruck in Austria. In particolare la potete trovare nei DM in cui c'è proprio un mini stand di alverde. :)


Alverde produce cosmetici naturali a buon prezzo e questa crema mani alla calendula l'ho trovata molto valida. In questa stagione così fredda, le mie mani tendono immediatamente a screpolarsi e perciò ho bisogno di una protezione che mi aiuti a evitare che le mie mani si trasformino in carta crespa!
Questa crema non è troppo pastosa né troppo liquida, si spalma molto bene sulle mani, si assorbe abbastanza velocemente e sfrutta le proprietà calmanti della calendula. Profuma di calendula appunto, perciò l'unico difetto è che il profumo è piuttosto forte e può non piacere, inoltre contiene solo 75 ml, che non sono tantissimi. Trovo che come crema mani da usare anche durante il giorno sia perfetta, ma se le mani sono particolarmente secche (come le ho io a volte) non è abbastanza ricca.

L'inci mi sembra abbastanza buono anche se non tutti gli ingredienti sono naturali. Complessivamente il mio giudizio su questa crema è positivo. Voto: 8 :) 



Spero di esservi stata utile, magari fatemi sapere come vi attrezzate voi per l'inverno ;)

Un bacione, Gio <3

1 commento:

  1. anch'io voglio provare questa crema, devo vedere se la trovo al naturasì!
    Passa da me se ti va :)

    http://spignattoereview.blogspot.com/

    RispondiElimina