domenica 1 dicembre 2013

Review The Porefessional - Benefit

Salve a tutti e buona prima domenica d'avvento!! :)
Questa sera ho deciso di recensire anche io un prodotto molto famoso di Benefit, il "the Porefessional".


Il prezzo di questo primer non è modestissimo, ma ho deciso di provarlo proprio perché avevo sentito molte recensioni positive che lo promuovevano. Questo è stato il primo primer viso che ho acquistato e complessivamente non è stata una spesa insoddisfacente.
Il prodotto si presenta in un tubetto in due misure diverse, esiste infatti il tubetto più grande con 44 ml di prodotto e il tubetto più piccolo. Io ho acquistato il tubetto più grande per la sua convenienza nel prezzo, ma per provarlo potete benissimo prendere la confezione ridotta.
Questo primer promette principalmente di minimizzare i pori e forse è la funzione di cui ho riscontrato di meno la validità. La sua texture è cremosa e opaca, il prodotto infatti è oil free. Appena spalmato sulla pelle la rende immediatamente liscia ed opaca.
Io lo applico prima di mettere correttore e fondotinta ed effettivamente ho riscontrato una sostanziale differenza nel metterlo e non metterlo. Volendo può essere applicato anche sopra la base durante la giornata.
Fissa abbastanza bene il trucco e mantiene il viso opaco per circa sei ore anche a ragazze con la pelle mista come la mia, ma purtroppo che aiuti a minimizzare i pori dilatati (se essi sono veramente da minimizzare xD) non è vero per quanto mi riguarda.

Benefit cosmetics

Spero di esservi stata utile ed al prossimo post! :)

Baci, Gio

4 commenti:

  1. Non l ho mai provato questo primer, però ne sento parlare bene.

    RispondiElimina
  2. Beh in generale io lo consiglio, perché non ho avuto nessun problema con questo primer! :) L'unica cosa è che appunto non migliora, per quanto mi riguarda, l'aspetto dei brufolini...

    RispondiElimina
  3. anche io volevo provare questo primer,ma non ne ho sempre sentito parlare bene :( Sarà che per il prezzo che ha ci si aspetta miracoli,ma non ho abbandonato ancora l'idea di provarlo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per essere ciò che è io lo trovo un po' troppo costoso, sicuramente ci sono alternative simili ma più economiche!

      Elimina