venerdì 13 dicembre 2013

Sweater Weather Tag! :)

Ciao ragazze!!


Ho visto su youtube questo tag e ho pensato di riproporlo sul mio blog ;)
Spero che vi piaccia, siete tutte taggate!! <3

Profumazione preferita per quanto riguarda le candele?
La mia profumazione preferita è la vaniglia, perché è dolce e mi ricorda tanto il Natale, ma la trovo nauseante se il profumo è troppo intenso però. :)

Caffè, The o cioccolata calda?
Caffè sicuramente no, perché tutto ciò che è amaro non mi piace xD tra the e cioccolata calda preferisco la cioccolata calda, perché amo la cioccolata in ogni forma *.*

Ricordo autunnale migliore?
Ho diversi ricordi, ma trai momenti dell'autunno che amo di più sicuramente quando si mangiano le castagne oppure quelle domeniche in cui piove e si sta a casa con un buon film, una tisana ed una copertina sulle gambe. :)

Make up trend che ti piace di più?
In questo momento amo tantissimo le labbra molto intense (ad esempio con un rossetto rosso scuro) e gli occhi truccati solo con una linea di eyeliner sottile e il mascara.

Da cosa ti sei vestita ad Halloween?
Purtroppo non ho avuto modo di vestirmi ad Halloween, ma in generale è una festa che mi piace molto!

Cappelli o sciarpe?
Amo le sciarpe, perché una giacca invernale senza una sciarpa calda mi sembra incompleta, d'autunno e d'inverno non esco mai senza una sciarpa. Mi piacciono molto quelle ingombranti e caldissime! <3 Mentre non indosso mai i cappelli :(

Giacca che indossi di più?
Una giacca pelosa all'interno, blu e con il cappuccio. Non è impermeabile tipo piumino, ma a me piace tantissimo. L'ho comprata da Zara l'hanno scorso. :)

Smalto preferito per l'autunno?
Ne ho due, uno è il numero 287 di KIKO, che è un color rosso lampone, mentre l'altro è il numero 67 Plum Noir di Deborah - Pret a Porter, che è un marrone tendente al prugna. In generale in autunno amo i colori scuri e tutte le gradazioni del marrone e del rosso.

Jeans o leggins?
Leggins, perché sono molto molto più comodi. Mi piacciono soprattutto quelli con le cuciture che fungono da jeans skinny.

Stivali o Ugg?
Gli Ugg non li ho e perciò preferisco gli stivali, che metto molto più spesso delle scarpe in autunno.


Vi mando un bacio ed a presto!! :*

Gio








7 commenti:

  1. molto carino questo tag! :) un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Ti ho conosciuta tramite il Merry Christmas Linky Party di Lucia!
    Molto carino il tuo blog!
    Nuova iscritta!! :)
    Passa a dare un 'occhiata anche al mio blog se ti va!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho scoperto il tuo blog frazie al link party di: il tempo del make up! :-) Molto carino, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ti ho taggata sul mio blog!
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/2013/12/christmas-tag.html
    Mi farebbe piacere se partecipassi! Ti va uno scambio di amicizie? A presto ;)

    RispondiElimina