domenica 4 agosto 2013

I miei fantastici 5 dell'estate!

Ciao a tutte!
In questo post vi elenco i 5 prodotti di cui proprio non posso fare a meno quest'estate, perché senza questi fantastici 5 non sarebbe la stessa estate! :)
Il prodotto numero 1 è il mascara di Pupa Extremeyes Volume Effetto Ventaglio che ho già utilizzato nel make up estivo. Mi trovo molto bene con questo mascara perché non lascia grumi sulle ciglia e le colora di un nero veramente intenso!
Prodotto numero 2: il mio correttore di L'Oreal (le correcteur Accord Parfait) perché la sua descrizione corrisponde effettivamente alla realtà! :) Si adatta al colore e alla grana della pelle ed essendo liquido la coprenza dura più a lungo. Copre le imperfezioni e i rossori in modo veramente ottimale ed è in assoluto il correttore che preferisco e senza cui non riuscirei ad uscire di casa.
Il terzo prodotto è la BB Creme di Dior ed anche questo l'ho già utilizzato nel make up tutorial estivo. Uniforma molto bene l'incarnato del viso senza appesantire la pelle. Essendo una bb cream è decisamente più leggera di un comune fondotinta e non si sente sulla pelle.
Il quarto prodotto di questa lista è il rossetto di Debby (Atomic Orange). Ha una colorazione piuttosto forte, secondo me molto adatta per l'estate.
Infine il quinto prodotto è l'ombretto in crema Mac (Paint Pot Rubenesque) di cui ho già parlato nel tutorial estivo.

Purtroppo non riesco a caricare immagini ma vi metto i link dei prodotti in modo che possiate farvene un'idea più chiara! ;)

Spero che la mia lista interminabile vi sia stata utile e vi aspetto al prossimo post!! :)
Gio

Links

Per gli altri prodotti vi basta guarda il Make up Tutorial Anti-Afa ;)

Nessun commento:

Posta un commento