giovedì 8 agosto 2013

TAG: 40 domande sul Make up

Il mio interrogatorio sul make up... leggete se non siete già abbastanza annoiate!! :) E poi magari divertitevii a rispondere in un commento!

1. Quante volte al giorno ti lavi il viso? Due: quando mi sveglio e prima di andare a dormire.
2. Che tipo di pelle hai? Pelle mista e delicata
3. Che sapone/prodotto usi per lavare il viso?
 L'acqua detergente e purificante di Avène
4. Ti esfoli la pelle (scrub, peeling, maschere...)?
 Si!
5. Che marca di esfoliante usi?
 Ultimamente uso l'esfoliante al pompelmo rosa di Bottega Verde, è molto delicato :)
6. Che crema idratante usi?
 Cleanance K di Avène per pelli giovani
7. Usi la crema contorno occhi?
 Ho un campioncino, ma non ne sono attirata particolarmente
8. Hai o hai mai avuto la pelle ha tendenza acneica? L'ho avuta, ora riesco a controllarla curando la mia pelle con prodotti delicati
9. Usi o hai mai usato Pro-Active (trattamento antiacne)? No
10. Che fondotinta usi? Teint Miracle di Lancome, ma solamente in inverno 
 11. Che correttore usi? le correcteur Accord Parfait di L'Orèal (nr.4)
12. Come hai scoperto il sottotono della tua pelle?
 Non l'ho scoperto!! xD
13. Cosa ne pensi delle ciglia finte?
 Sono molto belle, ma l'idea di mettere qualcosa di finto sugli occhi non mi piace.
14. Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi? Si, di solito riesco a finirli entro i tre mesi.

15. Che marca di mascara usi? Yves Saint Laurent e Pupa
16. Sephora o Mac? Mac tutta la vita!
17. Hai la Mac Pro Card?
 No -.- non c'è nella mia città
18. Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco (pennelli, spugnette...)? pennellini, pennelli, spugnette raramente
19. Usi basi per ombretto?
  di solito si
20. Usi primer per il viso?
 no
21. Qual è il tuo ombretto preferito? una Palette di Chanel con un marroncino e un panna shimmer (Ombres Contraste Duo 20 Taupe - Delicat)
22. Usi la matita nera o l'eyeliner liquido?
 Preferisco l'eyeliner
23. Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita?
 No! Per fortuna!
24. Cosa ne pensi dei pigmenti? Scoperti piuttosto di recente... ma non ne vedo una grande utilità per ora
25. Usi il trucco minerale? No... ma vorrei

26. Qual è il tuo rossetto preferito? Mac Viva Glam IV

27. Qual è il tuo gloss preferito? Labello Glamorous Gloss Natural


28. Qual è il tuo blush preferito? Chanel Joues Contraste 82 Reflex
29. Acquisti trucco su EBay?
 Mai acquistato nulla online
30. Ti piacciono i prodotti delle marche da "drugstore"?
 Non tutti, ma alcuni non sono per niente male
31. Vai nelle CCO'S (outlet del trucco-si trovano in America)? No purtroppo
32. Sei mai andata o vorresti andare a lezione di makeup?
 Si mi piacerebbe
33. Sei maldestra nel mettere il trucco? No, non mi ritengo maldestra
34. Qual è il crimine di makeup (errore di cattivo gusto) che odi?
 Un trucco inadeguato per l'occasione e l'eccesso di trucco (stile mascherone)
35. Prediligi colori vivaci o colori neutri?
 Colori neutri
 
36. Quale star trovi che sia sempre truccata bene? Scarlett Johansson e Angelina Jolie
37. Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa ti metteresti?
 Mascara!
 
38. Potresti uscire di casa senza trucco? Se avessi una pelle pulita e senza imperfezioni si
39. Pensi di essere bella anche senza trucco? Sono abituata a vedermi anche solo con il mascara.. non mi trucco per nascondermi.

40. Qual è la migliore marca/linea di makeup secondo te?
 Ce ne sono tante, ma penso che Mac sia la migliore.

Un bacione e alla prossima :) 
Gio

Nessun commento:

Posta un commento