domenica 4 agosto 2013

Mini-recensione Shimmer Pearls di Essence :)

Ciao a tutte! Oggi volevo parlare delle Shimmer Pearls di Essence che ho acquistato recentemente. In sostanza è una cipria illuminante che fa parte della linea ME & My ICE CREAM. Al negozio era l’ultima confezione ed, attirata da questo prodotto che non avevo mai provato, ho deciso di comprarlo.
La confezione ha all’interno tante micro sferette di diversi colori (lilla, giallo, rosa, verde e azzurro). Io le ho applicate con un pennello da cipria sul viso ed oltre a rilasciare un delicato profumo, sulla pelle rimangono deliziosi brillantini quasi impercettibili che donano all’incarnato una luminosità non troppo visibile. Penso che sia un prodotto innovativo e che soprattutto duri molto a lungo. Non ho provato altri prodotti di questa linea, ma consiglio sicuramente di sperimentare queste graziose perline illuminanti! J


Un bacio e alla prossima

Gio



Nessun commento:

Posta un commento