lunedì 5 agosto 2013

Pink Make Up

Ciao a tutte!
Il mio Pink Make Up si basa su pochissimi colori ed è veramente semplice da realizzare. Per la base ho utilizzato sempre gli stessi prodotti, mentre per il trucco occhi ho sfruttato la Smoky Studio di Sephora. :)
Spero che vi piaccia ed alla prossima!! <3

Comincio dalla base applicando la solita BB Creme di Dior su tutto il viso, sulle imperfezioni utilizzo un correttore liquido.
Sugli zigomi stendo un blush pesca ed una cipria illuminante per fissare al meglio il trucco.
Applico un primer su tutta la palpebra in modo che gli ombretti che andrò ad adoperare dopo risultino perfetti e scintillanti. Una volta uniformato l'occhio stendo su tutta la palpebra mobile un ombretto rosa chiaro che andrà a fare da base. Sulla piega naturale dell'occhio applico un rosa un po' più acceso che poi vado a sfumare leggermente con l'ombretto applicato precedentemente. Nell'estremità esterna dell'occhio utilizzo una "puntina" di bordeaux che è leggermente più scuro rispetto agli altri ombretti usati. Sfumo anche questo in modo che risulti più naturale. Applico un matitone bianco per dare più luminosità al trucco e lo sfumo con l'ombretto rosa chiaro. Sull'arcata sopraciliare invece applico un ombretto panna senza sfumarlo.
Infine stendo una linea sottile di Eyeliner nero sopra, una riga finissima di matita nera sotto ed all'interno dell'occhio applico una matita bianca. Stendo il mascara nero sulle ciglia superiori e inferiori.
Sulle labbra utilizzo un rossetto rosa chiaro scintillante.

Il trucco è finito!! :)






I prodotti che ho utilizzato:
ViSo --> BB Creme DiorskinNude (001)
L'Oreal le correcteur Accord Parfait (4 Beige)
Essence Me & My Ice Cream Shimmer Pearls
Joues Contraste 82 Reflex Blush Chanel
Occhi --> Rimmel Match Perfection Skin Tone Adapting Concealer (010)
Palette Smoky Studio di Sephora
Maxi Matita Occhi Shaka (bianca)
KIKO Precision Eyeliner (nero)
Pupa Matita Eyeliner Automatica (nera)
Matita Occhi bianca (Quando è solo per te)
Yves Saint Laurent mascara Shocking nero
LaBBra --> Rossetto Bottega Verde Baby Pink




Nessun commento:

Posta un commento