mercoledì 7 agosto 2013

Shimmer Brown Make Up

Ciao!! :)
Il trucco di oggi si basa sui toni del marrone in diverse sfumature... ho colto l'occasione per provare i pigmenti Essence della collezione Tribal Summer! :) Spero vi piaccia <3

Comincio con il trucco occhi stendendo su tutta la palpebra un primer in modo uniforme, successivamente utilizzo come base sulla palpebra mobile dei pigmenti (copper earth 04) prima con le dita e poi leggermente bagnati con un pennellino. Sulla piega naturale dell'occhio utilizzo un ombretto shimmer marrone non troppo scuro e lo sfumo con i pigmenti. Sulla parte centrale della palpebra applico un ombretto in crema dorato picchiettandolo in modo che il colore sia più intenso. All'estremità interna dell'occhio traccio un riga con un matitone bianco che poi vado a sfumare per un quarto dell'occhio con l'ombretto in crema. Per sfumare utilizzo un ombretto shimmer beige. Infine sull'attaccatura della ciglia inferiore traccio una riga (che però non arriva fino all'estremità interna dell'occhio) con una matita marrone scuro. Sulle ciglia inferiori e superiori stendo una passata di mascara marrone scuro.
Sul viso applico una bb creme e successivamente un correttore sui rossori e sulle occhiaie. Infine applico una terra non esageratamente scura sugli zigomi e, leggermente, su naso e fronte.
Sulle labbra applico un lipgloss color pelle shimmer.

Il trucco è finito! :)
Alla prossima!!




Prodotti utilizzati!
Eye Shadow Base "I love Stage" Essence
Pigments "Tribal Summer" Essence (04 copper earth)
Ombretto Chrome Shine L'Oreal (175 Silver Brown)
Paint Pot Rubenesque MAC
Maxi Matita Occhi bianca Shaka
Ombretto doppio effetto Collistar (2 Champagne)
Matita Precision Eye Definer Chanel (02 Brun-Teak)
Vamp Eye Volume Mascara Look by Bipa (black brown)
BB Creme Diorskin Nude (001)
Le correcteur Accord Parfait L'Oreal (4 Beige)
Palette Couture Yves Saint Laurent
Lucidalabbra Volume Immediato KIKO (23)

2 commenti:

  1. Ciao amica Gio!!!!
    Mi piace questo trucco... Domani provo magari riesco a levarmi l'aria triste che ogni tanto accompagnia la mia faccia :-)
    Ti farò sapere....
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao!! :) hahaha ce l'abbiamo tutti l'aria triste a volte... su con la vita xD
    Bacii

    RispondiElimina