venerdì 23 agosto 2013

Mini Review Balsamo al cocco Splend'Or

Ciao a tutte! Sono finalmente tornata... In questo post vi parlerò del (ormai famosissimo sul web) balsamo addolcente al cocco di Splend'Or. Ho comprato questo balsamo proprio perché ho letto e visto moltissime recensioni positive su questo prodotto. L'acquisto è decisamente allettante dato il piccolissimo prezzo (circa 1 euro)
Da quello che ho sentito è un balsamo piuttosto VERDE...
Inci:
Aqua, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Achillea Millefolium, Tilia Tomentosa Extract, Chamomilla Recutita Extract, Althea Officinalis Extract, Malva Sylvestris Extract, Propylene Glycol, Triethylene Glycol, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, Parfum, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Methylchloroisothiazolinone.

Dopo risciaquato lo shampoo se ne applica una quantità sui capelli e lo si lascia in posa per qualche minuto, dopo si risciacqua come un qualunque balsamo. Una volta asciutti i capelli sono morbidi e più lisci, elimina totalmente il crespo e da lucentezza senza appesantire la chioma. Rilascia un delicato profumo di cocco sui capelli per nulla nauseante.
La confezione è da 300 ml ed è veramente conveniente! Se non avete avuto ancora l'occasione di provarlo ve lo consiglio vivamente!



Spero di esservi stata utile... magari fatemi sapere se l'avete provato e cosa ne pensate!
Un bacio
Gio

3 commenti:

  1. A me non piace per niente questo balsamo! Forse sarò l'unica :/

    RispondiElimina
  2. Non credo tu sia l'unica.. Forse questo prodotto non reagisce bene con i tuoi capelli :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! ^_^
    Ti ho trovata grazie all'International Linky Praty di Sara!
    Che carino il tuo blog, mi sono subito iscritta! :-p
    Anche io uso questo balsamo, lo alterno con altri ogni tanto.. Però si anche a me lascia i capelli morbidissimi e senza nodi.. ;)
    Passa a trovarmi se ti va, un bacio e buona serata..!
    http://loscrignoverdedimarilisa.blogspot.it/

    RispondiElimina